Meteo Cronaca Diretta, Anticiclone sempre presente. Ma il sole è pallido. Tutti gli aggiornamenti di Venerdì 7 Ottobre 2022

Ultimo aggiornamento:
Venerdì, 7 Ottobre 2022 – Ore 09:00

SITUAZIONE GENERALE:

Ben trovati Amici!
Il sole è velato, pallido e non riesce in queste ore a splendere limpido su molte regioni del Paese. colpa delle foschie dense, ma anche delle nubi alte e stratiformi che interessano molte regioni. Tuttavia l’alta pressione delle Azzorre continuerà a garantire condizioni stabili fino a sera su tutto il Paese. Vi invito come sempre a seguire qui sotto gli ulteriori aggiornamenti ed eventuali news riguardo il tempo dei prossimi giorni. 

IN DIRETTA DAL SATELLITE METEOSAT
Notizie dell’ultim’ora | >>>
© Stefano Ghetti

AVVISO – Tra Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre, possibili piogge su Alpi, Prealpi e poi Domenica su regioni di Nordovest e Sardegna. Attenzione in quanto gli aggiornamenti di questa mattina del Centro di calcolo europeo (Reading) propendono per un probabile coinvolgimento anche di molti tratti della Val Padana già dalle prime ore di Domenica. Attendete ulteriori dettagli.

AGGIORNAMENTI – Ore 09:00 – Cielo sereno in queste ore al Nord e su gran parte del Centro. Nubi alte interessano il medio Adriatico e velature sparse quelle del Sud. Banchi di nebbia con riduzioni alla visibilità segnalati in queste ore nelle aree intorno al ferrarese. 




Ultimi Editoriali | >>>
© Stefano Ghetti
| VideoMeteo Emilia Romagna