Meteo Cronaca Diretta, Nebbia, Sole e Caldo! Che tempo strano. Gli aggiornamenti di oggi, Giovedì 6 Ottobre 2022

Ultimo aggiornamento:
Giovedì, 6 Ottobre 2022 – Ore 11:45

SITUAZIONE GENERALE:

Ben alzati Amici!
Davvero un tempo strano in questi giorni tra nebbie, sole e temperature sempre molto miti per la stagione. L’anticiclone delle Azzorre infatti continua a rimanere ben saldo sul nostro Paese regalandoci ancora qualche scampolo di fine Estate. 
Per il resto c’è davvero poco da dire sul fronte meteo. Seguiremo come sempre nella sezione qui sotto eventuali aggiornamenti. A più tardi!

IN DIRETTA DAL SATELLITE METEOSAT
Notizie dell’ultim’ora | >>>
© Stefano Ghetti

AVVISO – Tra Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre, possibili piogge su Alpi, Prealpi e poi Domenica su regioni di Nordovest e Sardegna. Attenzione in quanto gli aggiornamenti di questa mattina del Centro di calcolo europeo (Reading) propendono per un probabile coinvolgimento anche di molti tratti della Val Padana già dalle prime ore di Domenica. Attendete ulteriori dettagli.

AGGIORNAMENTI – Ore 11:45 – Cielo sereno in queste ore al Nord e su gran parte del Centro. Nubi alte interessano il medio Adriatico e velature sparse quelle del Sud. 
– Ore 08:10 – Banchi di nebbia con riduzioni alla visibilità segnalati in queste ore nelle aree intorno al ferrarese. 
– Ore 07:00 – Cieli in gran parte sereni in queste ore su molte aree del Centro Nord. Segnalati banchi di nebbia invece tra Piemonte, Lombardia, Emilia settentrionale e sud del Veneto. Un po’ di nubi sparse invece al Sud dove non sono comunque in atto fenomeni.  




Ultimi Editoriali | >>>
© Stefano Ghetti
| VideoMeteo Emilia Romagna