Meteo: TANTA NEBBIA in Val Padana!

QUELLI CHE SI ALZANO PRIMA DELL’ALBA
La Diretta Facebook del 17-12-2021

L’Editoriale del mattino

Buon giorno a tutti! Tanta nebbia anche questa mattina su molti angoli della Val Padana dove le temperature continuano ad essere più o meno intorno alla soglia degli 0°C. 
Cieli limpidi invece sui rilievi del Nord e tempo tranquillo sul resto del Paese salvo per locali annuvolamenti sul comparto centrale adriatico e su parte del Sud dove non si segnalano comunque fenomeno di rilievo. 

La giornata di venerdì sarà dunque destinata a non far registrare grosse variazioni. Nebbia persistente sulla Val Padana più settentrionale specie su bassa Lombardia, nord Emilia e basso Veneto. Più soleggiato il meteo altrove tranne che sul comparto adriatico tra il sud della Marche, l’Abruzzo, il Molise e su alcuni tratti del Sud dove insisteranno nubi sparse ma in un contesto asciutto. 

Per ora è tutto Amici! Vi aspetto questa sera alle 20:30 in diretta su Facebook con la consueta rubrica “UN CAFFE’ AL MILLYBAR” e successivamente all’interno della pagina dedicata dove sarà in seguito disponibile il nuovo editoriale della sera ( LINK )

Stefano Ghetti